Lettori fissi

♥ Ciao Teo ♥

♥ Ciao Teo ♥
♥ Ciao Teo ♥

mercoledì 11 maggio 2011

Bomboniere per il grandone e collaborazioni



Buona sera ragazze ! Eccomi sopravissuta alla comunione del grandone. Veramente è passato molto tempo, troppo come sempre, dall'ultimo post ma la vita ci riserva sempre delle sorprese. Alcune volte poco piacevoli, angoscianti e devastanti, ma io ho deciso che non mi faccio piegare più da nessun evento. Stringo i denti e vado avanti............
Torniamo alla comunione del grandone. Che dire ? Emozionata ? Agitata ? Felice ? Mi passate altri vocaboli ? Mi sentivo frullata !!!!!!! Sono una mamma spaventosamente mamma lo so, ma di troppo amor nulla mai si è fatto male.....credo...ahahahah.....
Una mamma, mia collega di comunione, pensava che avessi il raffreddore....ahahah.....diciamo che al momento clou, della messa, le lacrime scendevano senza obbedire al comando....STOP !!!
Eravamo emozionati anche perchè il grandone ha esternato il suo dolore, immenso dolore, nel non poter avere la nonna accanto, dolore condiviso da tutti ma non assecondato per non calcare la mano. Questo pensiero unito alla cerimonia.......
Ma passiamo alle cose profane. Che si fa per bomboniera ? Gira che ti rigira, ho preparato degli esempi da far vedere al festeggiato. La scelta è caduta sul gufetto. Lo so che, il soggetto, è stato girato e rivoltato ormai come un calzino ma lui ha voluto il gufo e il gufo la mamma ha preparato.
Mi sono venuti bene ma diversi, tutti e 34 uno diverso dall'altro. Cuciti a mano, imbottiti e appollaiati su uno stecco....campanella...spighe e confetti....uhhh li ho finiti ! Che fatica ! Ahahahah


Ed eccole chiuse




E qua i sacchettini dei confetti.

Belle, a me piacciono molto....e scusate le modestia ! Ahahaha
Anche la festa, dopo la cerimonia, è stata intima, molto intima, e ben riuscita. Ho cucinato per un paio di giorni ma son andati a casa tutti contenti.

Passiamo ad altro.................

Da qualche tempo ho ricevuto dei prodotti dalla meravigliosa AZIENDA


Usiamo sempre le loro farine per pizze e focacce. Altri prodotti, che mi hanno inviato, non li conoscevo ma presto li userò. Mi sono scusata in privato, e anche in questo hanno dimostrato la loro professionalità, perchè come dicevo prima alcune cose successe mi hanno portato via dal pc e ''dalla quotidianità'' ma voglio scusarmi ancora una volta proprio ora.

Stessa cosa per un'altra azienda


La persona con cui ho avuto a che fare mi ha anche dato un suggerimento per il prossimo arrosto.....un personaggio simpaticissimo.

Ora basta, vi saluto e vi ringrazio. Ringrazio chi ha avuto il coraggio di arrivare fino in fondo......ahahah.....
Buona settimana ragazze, un bacio e alla prossima..........

38 commenti:

  1. Sono stupendi e carini come idea di bomboniera!

    RispondiElimina
  2. Davvero bellissime, non ne dubitavo!
    Auguroni al grandone e a voi!
    (Anche io a mio tempo allagai la Chiesa, eheheheh...)

    RispondiElimina
  3. Non ci crederai ma ci sono voluti 10' e tutta la mia pazienza....che stava per finire ..per riuscire a postare un commento!
    Belissimi i gufetti che hai preparato per la comunione del tuo bimbo ...io per ora riservo le lacrime di gioia che verserò fra qualche mese per un'altra occasione...per ora però non dico nulla!!

    RispondiElimina
  4. Auguri grandoneeee!!! emy sono davvero bellissime... c'è tanto amore dentro e si sente!
    Spero di sentirti sempre così :) La vita deve donarci sul visetto sempre e cmq un sorriso!
    Vi abbraccio :)))

    RispondiElimina
  5. Mi sono presa pure la ricetta delle fritt/chiacc insomma quelle stupende e buonissime fritt...
    Le bomboniere sono una meravigliaaaaaaaaa
    auguroniii
    un bacione
    cri

    RispondiElimina
  6. La bellezza delle cosa fatte a mano è proprio che sono sempre diverse una dall'altra...se fossere perfettamente identitiche sarebbero industrali...invece i tuoi gufetti sono bellissimi così!!!
    Complimenti per le collaborazioni!!

    RispondiElimina
  7. ps.....anche se con un pochino di ritardo auguroni a tuo figlio!!!!!

    RispondiElimina
  8. Che belle Emyyyyyyyyyyyyy bravissima!!!!!

    RispondiElimina
  9. Belli i gufetti per il tuo grandone brava!
    un'altra cosa se hai fotografato i gufetti a casa tua abbiamo lo stesso pavimento ah!ah!
    bacioni cocozza

    RispondiElimina
  10. ciao bellezza e super mamma coccodrillo...beh ti posso dire che mi sono commossa pure io alla comunione di mia nipote..nn da raffreddore..ma la lacrimuccia e' scesa...di amore nn muore nessuno..hai ragione..e in questo mondo ce ne e' davvero poco...
    mi dispiace per la nonna...si soffre...ma la vita va avanti..e il ricordo rimarr' sempre..
    le bomboniere carinissime..32? io gia' con 12 volevo uccidermi..se penso che ne devofare una 50ina per mio nipote...VOGLIO MORIRE!!!!
    BACI
    LAURA

    RispondiElimina
  11. Bentornata cara!auguri al grandone e un bacione a te!I gufetti sono troppo simpatici!!!Buon weekend!

    RispondiElimina
  12. E invece è dolcissimo che tu ti sia emozionata nel momento più importante, altro mia madre!!! I gufetti sono carinissimiiii!!!! Un abbraccio e buonissima serata

    RispondiElimina
  13. Ciao Emy, solo ora leggo della 1° Comunione del grandone.....tantissimi auguri in ritardissimo....al bimbo e a te.Complimenti per le bomboniere, veramente belle e ben fatte, originali.Immagino come era soddisfatto tuo figlio. Un bacione affettuoso da parte mia a tutti voi!

    RispondiElimina
  14. Passo al volo per augurarti buon we!

    RispondiElimina
  15. Carinissime!!! ... anche i sacchettini!
    Bravissima, Emilia!
    Ciao!
    Silvia

    RispondiElimina
  16. Complimenti per le tue collaborazioni! Carino il tuo blog, mi sono subito unita ai tuoi lettori fissi, ciao SILVIA (passa da me se ti va)

    RispondiElimina
  17. Emyyyyyyyyyyyyy. Perchè non stai postando? Tutto bene?
    Kissesssssssssssss

    RispondiElimina
  18. Grande post, devo provare!
    La cucina è anche la mia passione nei tuoi articoli si può anche vedere! Saluti

    RispondiElimina
  19. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina