Lettori fissi

♥ Ciao Teo ♥

♥ Ciao Teo ♥
♥ Ciao Teo ♥

sabato 29 gennaio 2011

Un pensiero per te.....



Milenaaaaaaaaaaa affacciati alla finestra......ahahah.....inizio così il mio post, copiandolo dalla cara Milena, che a sua volta ha iniziato così il suo post, dedicato a me, che ha copiato dalla mia prima mail..........

Buongiorno ragazze, tutto bene ? Noi diciamo di si. Il mio piccolino, come credo ormai tutti, si è ammalato...per la verità ne ha avuta una dietro l'altra..... ma per lui è una ''fortuna'' visto che può stare a casa invece che andare all'asilo...ahahahh !

Tornando all'inizio, demenziale, del mio post ecco cosa ho preparato per MILENA,





chi l'è la Milena ? Ma l'è na tusa meravigliosa che la me pias tanto !!! Traduco...''è una bimba meravigliosa che mi paice tanto''....per lei che è una teruncella come me ....
Milena è molto simpatica, e da quello che mi ha scritto dei lavori fatti, potrei azzardare che è una donna con le ''palle'', ci siamo incrociate nell'abbinamento del ''SAL 2011 un pensiero per te'' ideato dalla MITICA Stefy. Ci scambieremo un pensiero al mese, per un anno, e tante mail. Milena è davvero brava, avevo sbirciato il suo blog molto tempo fa ignara dell'abbinamento, addocchiando delle cosine che ho messo nella lista delle cose da fare. In più abbiamo gusti simili e sbirciando nel suo blog ho visto che abbiamo anche ''creato'' una collana simile e ......chissà che altro ancora !!!!!!!!!
L'impresa sarà lunga e ardua ma sono convinta che riuscirò a farle qualcosa di gradito, ci spero perchè ripeto lei è molto brava e la cosa mi preouccupa molto. A Milena piacciono le renne, gli orsi e gli angeli...si ma ora voglio sapere ancora di più !!! Ho già alcune idee per i prossimi mesi ma le idee non bastano mai.
Bene per ora è tutto, vi saluto e vi auguro un buonissimo fine settimana. Bacio e alla prossima....passo e chiudo....

Milenaaaaaaaaaaaaaaaaaa affacciatiiiiiiiiiiiiiiiiiii..............

p.s. Milena scusa se ho postato i nomi della tua famiglia.

p.p.s. avrei dovuto postare almeno due ore fa ma ho fatto una fatica indicibile a postare due foto....imparerò anche perchè non rendono mai bene la fatica fatta.......

p.p.p.s. (che fatica !!! Ahahah) Ho dimenticato di dire che per la sagoma della renna ho usato il disegno della Super bravissima Laura.....lei, e sono in poche, se hai bisogno ti da sempre un consiglio anzi un consiglione !!!

19 commenti:

  1. Bentornata Emi...che brava sei!
    E' davvero un bel pensiero, mi piacciono le alci!

    RispondiElimina
  2. Emyyyyyyyyyyyy,eccomi nonostante la nebbiolina che ci sarà a milano(dimmi che c'è!) riesco a vederti!Ciao bella!!!!!! Mi hai emozionato lo sai?Che belle le renne,non vedo l'ora d'averle tra le mani ,intanto cerco un bel posticino dove collocarle...grazieeeeeeee di cuore,sono TENERISSIME! ho chiamato mia figlia per farle vedere ha già detto che nella sua stanza starebbero bene...sono le mie giù le mani!!Grazie per la "bimba" l'età anagrafica non è certo quella ma lo spirito di sicuro!!hai fatto un bellissimo lavoro!Bacioni super affettuosi buon fine settimana baci milena a.

    RispondiElimina
  3. ciao Emiiiii!!!!
    hai avuto proprio un bel pensiero per la tua amica!!!!
    sei sempre bravissima a realizzare i tuoi lavori!
    baci e a presto

    RispondiElimina
  4. molto carino..e che bella che sei tu in foto in front page;)

    RispondiElimina
  5. Ciao mi sono unita ai tuoi sostenitori perchè il tuo blog mi incuriosisce molto!
    Se ti fa piacere passa a trovarmi
    Buona domenica

    RispondiElimina
  6. beh nn c'e' che dire STUPENDE...mi piace come ognuna abbia saputo personalizzare un mio pattern..e mi diverte un sacco vederli in giro...son contenta che tu sia tornata..ora manca la collana..che credi che mi son dimenticata?
    felice per milena che ha ricevuto il regalo
    baci baci laura

    RispondiElimina
  7. Sei simpaticissima! La tua amica ne sarà stata contenta!!!!!! Un abbraccio!

    RispondiElimina
  8. Sia tu che la tua amica Milena siete davvero brave e simpatiche!!
    Volevo dirti che in fiera ( sui Navigli) ho comprato un cappelllo ma il vestito l'ho acquistato da Promod..se hai un negozio nelle vicinanze dovresti afre un aslto a vedere!!

    RispondiElimina
  9. Emy, le tue renne sono un amore, Milena ne sarà felicissima! Bellissima questa cosa che vi scambierete un pensiero al mese!
    Bacioni e buona settimana
    Sabrina&Luca

    RispondiElimina
  10. Milena sara felicissima avere un'amica come te, sei bravissima con questi lavori..ti ringrazio per il bellissimo commento che mi hai lasciato..un bacino♥ Tittina

    RispondiElimina
  11. Bentornata cara! Carinissime le renne!

    RispondiElimina
  12. Divertentissimo!!Brava!
    Buon fine settimana cara,Monica

    RispondiElimina
  13. ma Emy è bellissimoooooooooooooooooooooo! baci e bentrovata cara!

    RispondiElimina
  14. wow, ma qui è cambiato tutto!
    complimenti per il nuovo blog, Emy!
    ma pubblicherai ancora ricette verooooo???
    baciusss
    brii

    RispondiElimina
  15. Ritorno col botto! Ma che "post-one"!!!!
    Un abbraccio domenicale mentre ancora tutto tace!

    RispondiElimina
  16. ciaooo Emi!!!
    buon S. Valentino a tutti voi!!!!
    baci

    RispondiElimina
  17. Sei simpatica...e il lavoro è molto carino.
    Ciao Clara

    RispondiElimina