Lettori fissi

♥ Ciao Teo ♥

♥ Ciao Teo ♥
♥ Ciao Teo ♥

martedì 9 novembre 2010

Le quattro stagioni di....Emilia.....


Buongiorno ragazze, beh se guardo fuori dalla finestra è meglio che dica buonasera, ma facciamo finta che ci sia il sole.
A me questa stagione piace poco, preferisco di gran lunga il sole e le passeggiate, con i bimbi, fino a sera tardi.
Sono presissima, sono stata ''ingaggiata'' dalla suora dell'asilo, del piccolino, per la preparazione dei dolci da vendere a Natale. Se poi ci mettiamo tutto il resto, casa e scuola, direi che nei prossimi giorni avrò da sgambettare, ma son contentissima così. Adoro il Natale e non vedo l'ora che arrivi.....

Beh non perdiamoci in chiacchiere, oggi vi posto un regalo fatto ad una bimba molto molto amica, ricciolina e assai carina.....
Per il suo compleanno le ho preparato questo ''aggeggio'' da mettere nella cameretta nuova.
Sarebbero le quattro stagioni, a me piace molto ed è piaciuto molto anche a lei. E' fatto con la gomma crepla, o fomy, materiale che adoro anche se è un pò difficile da trovare.
Forse le foto sono un pò troppe ma prendetela così.......













Basta foto, scusate ne ho messe troppe.............
Le foto sono piccole ma se foste interessate a guardrle meglio, basta cliccarci sopra.
Oggi poche parole, non vi voglio tediare troppo. Vi auguro una buonissima giornata, chi ghè la scighera, tradotto per il centro sud, oggi c'è la nebbia !! Certo che una teruncella come me che fa la traduzione del milanese ! Ahahah....la nebbia mi ha ofuscato il cervello....ahahah.....se ho sbagliato mi correggano le milanesi, grazie !
Un bacio e alla prossima......