Lettori fissi

♥ Ciao Teo ♥

♥ Ciao Teo ♥
♥ Ciao Teo ♥

domenica 12 settembre 2010

Tutti a scuola !!


(immagine presa dal web)

Presto bambini che è tardi...questo sarà il tormentone che mi accompagnerà da oggi lunedì 13 Settembre fino a metà Giugno circa.
E' anche vero che un pò la colpa è mia, eh si faccio il ''mea culpa'' ma non posso farci nulla....mi piace quando, al mattino, i bambini vengono nel lettone e ci facciamo un pò di coccole o meglio ancora solletico come se fosse una guerra....ahahah...per cui alla fine c'è il fuggi fuggi generale. Solo il lungo si salva perchè esce prima, si salva ma non sa cosa si perde !!!
Devo però dire che da domani si sentirà per casa solo il mio respiro, silenzio assoluto, nessuno che urla, che litiga, che si da dei bei calcioni, nessuno che chiama MAMMA come se fosse un intercalare, nessuno che mi dirà che non vuole uscire o che vuole uscire quando non possiamo, insomma sarò sola.....URCA MA ORA CHE CI PENSO.....MA VIENI !!!!!!!!! Da immaginarmi mentre imito Aldo, Giovanni e Giacomo....ahahahahhh !! Ahahah...dai dai scherzo !!!
Dicevo, si riprende la scuola e si riprende a fare la lista delle cose che servono e che mancano. Al grandone non manca nulla ma serviva un'astuccio nuovo. Era da un pò che vedevo in giro quei bei astuccioni colorati fatti a rotolone. Occasione migliore non c'era per cui ho provato. Le stoffe le avevo, pronte nei cassetti per essere usate, la voglia anche per cui.................


ecco il risultato.
Quelli che ho visto in giro, e non cito una fonte sola perchè ne ho visti tanti e ovunque, erano fatti con stoffe specifiche per piccoli ma ormai il grandone è in quella fase che sta in mezzo, ne grande ne piccolo, a lui è piaciuto molto molto molto. Ne è orgoglioso e non vede l'ora di SROTOLARLO sul banco. Dice che sarà l'unico ad averlo, la scuola non è molto grande e se arriviamo a 100 bambini è già piena. Insomma non ho fatto nulla di che, voi fate meglio lo so ma a me piace.



Ed ecco le matite e i pennarelli rovinati, sono quelle dell'anno scorso, il grandone non vuole cambiarle perchè ha paura di non ritrovare le stesse tonalità....ahahahah..... !!!! Pieno di turbe, tutto sua madre !!!



Ed ecco come ho trovato i bambini questa mattina. Non potevo non fotografarli.....avranno mica avuto incubi per la giornata ???? Aahahaha....





Ora vi saluto, vado a sistemare i lavoretti dei bambini dell'asilo, c'è la festa del paese. Vi saluto e vi auguro un buonissimo inizio di settimana.

p.s. Il giorno 5 di questo mese ''AVREI'' compiuto 40 anni...shhhhhhhhhh non dite nulla che è meglio...ahahahah...!!!

Vi chiedo un favore.
Se vi va mi linkate dei riferimenti per delle torte ? Per varie vicissitudini non me la sono ancora preparata.
Grazie ragazze.

Un bacio a tutte :-)